Chiamaci 24/7
335 69.05.409

“La vita e la morte non sono che una sola cosa, come la riva e il mare.”

In ricordo di

Dario Edoardo Sciacca

La camera ardente presso l’Obitorio Comunale di Torino Via Bertani 112 A lunedì 13 giugno dalle ore 13,30 alle ore 16,30 e martedì 14 giugno dalle ore 8,30 sino alla partenza.

Saluteremo Dario al Tempio Crematorio Hysteron via della Rimembranza 30, Piscina martedì 14 giugno alle ore 15,45.

 

 

Obitorio Comunale - Via Bertani 112 A, Torino

lunedì 13 giugno dalle ore 13,30 alle ore 16,30 e martedì 14 giugno dalle ore 8,30 sino alla partenza. 

Tempio Crematorio Hysteron - 44.92496754075454, 7.422505566118443

14.06.2022 - Ore 15,45

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Cara Sara, le parole servono a poco in questi momenti , ma a volte sono l’unico mezzo per aiutarci. Le persone che amiamo, le portiamo per sempre dentro di noi; non ci abbandonano mai e ogni tanto c’è lo ricordano quando ci sorprendiamo a parlare con loro o quando riconosciamo un loro gesto in un nostro gesto … una loro frase in una nostra frase. Le persone che abbiamo amato non muoiono mai; cambia il modo di vivere con loro, ma loro ci sono sempre. Dario vive nel mio cuore.
Un abbraccio di luce

Un abbraccio Dario ti ricorderò sempre come il ragazzo goliardico k aveva iniziato a lavorare da poco sempre disponibile e affettuoso

Sei per me, il centro dei miei ricordi. Tutto combaciava quando insieme percorrevamo gli anni passati. Sei la famiglia, che i nostri genitori , hanno tanto voluto tenere unita . Stai sempre vicino a noi…abbiamo bisogno di te.

Abbiamo condiviso anni di lavoro e ti sei sempre dimostrato all’altezza di ogni nuova sfida. Un combattente nato e, purtroppo, troppo generoso. Resterai sempre nel mio cuore carissimo Dario. Rip

Non dovevi andare DARIO!!!È molto presto per lasciare questo mondo…Mi spiace tantissimo !!!!! Sarai sempre nel mio cuore ❤ e anche nelle mie preghiere RIPOSA IN PACE DARIO …!!

Carissimo Dario, non posso pensare che Tu non sia più qui tra noi. I miei ricordi con Te, oltre che quelli di lavoro, sono quelli che si sono formati sulle onde del mare sulle nostre barche. Ora navigherai in un altro mare, con una nuova rotta. Un grande abbraccio Comandante sarai sempre nei nostri pensieri. Un fraterno abbraccio anche a Sara. Ciao Attilio.

Ci piace pensare che sei sotto il tuo amato albero di ulivo… con un buon libro…ci mancherai Dario.

Non piangeremo la tua assenza, ti sentiamo vicino e ci parleremo ancora…l.amore è l.anima e l.anima non muore…Noi continueremo ad amarti al di là della vita!

Caro Dario,
Conserverò il ricordo dei bei tempi passati, difficile accettare che te ne sia andato così presto, ma dovunque Tu sia riposa in pace.
Condoglianze alla famiglia

Ciao Dario ti ricorderemo sempre con affetto, quando venivi da noi arrivavi sempre presto per un caffe insieme .
E troppo presto te ne sei andato .
Avevi sempre un sorriso per tutti. Non ti dimenticheremo mai
Le planner Sinerga

Ciao Dario, nonostante tu abbia così improvvisamente e bruscamente interrotto il tuo viaggio terreno lasciando nello sgomento e nel dolore chi ti ha sempre voluto bene, vorrei pensarti felice in un nuovo mondo, pronto a cogliere ancora arte e bellezza col tuo inseparabile obiettivo tra nuovi sogni e progetti, guardandoci da lassù tra affetti e ricordi che rimarranno sempre in noi , tra profumi e colori di rose e risate del quotidiano vivere. La tua Amica di sempre Nicoletta

Nei dodici anni di collaborazione ho apprezzato il tuo modo di essere forte e deciso ma allo stesso tempo umile e comprensivo. Buon viaggio carissimo amico, tantissime condoglianze alla famiglia.

Carissimo Dario… Non ho parole ma solo lacrime … Ciao amico mio ora riposa in pace e veglia su tutti noi da lassù ci mancherai immensamente.

Nessuna parola serve in questo momento ma forte deve essere il pensiero che rimarrai sempre con noi. Condoglianze a Sara Wilma e Davide

Ciao carissimo Dario😭😭😭 😢…mi hai insegnato tante cose e ti sarò grato per sempre..tu che nonostante il tuo ruolo,ti porgevi sempre con una semplicità e umiltà pazzesca che non scorderò mai e un instancabile lavoratore…grazie di tutto ❤️questo mondo si priva in maniera troppo prematura di una persona stupenda 😍😭😭😭…condoglianze alla tua famiglia.
Un abbraccio grande da Sebastiano, riposa in pace

Dario sei partito troppo presto!!!
Hai sempre avuto la voglia e la curiosità di intraprendere viaggi che ti portassero fuori dalla routine di tutti i giorni, alla ricerca di nuove emozioni e scoperte….ma questo viaggio dovevi aspettare ancora un po !!!!!
Sei stato più che un grande Amico!!!
Ti porterò per sempre nei miei più bei ricordi.
CIAO DARIO !!!!

Il tuo sorriso non mancava mai a Pasturago perché eri davvero una persona buona. Lasci troppo presto questa vita terrena per un’altro viaggio ma siamo certi veglierai sulle persone a te care.
Ci uniamo al dolore della tua famiglia .
Riposa in Pace.

Caro Dario, impossibile trovare le parole per esprimere il dolore.
Ti auguro buon viaggio e……scatta tante foto fra le nuvole!
Con immenso affetto
Debora

caro Dario nel darti il mio ultimo saluto, ti ringrazio per essere stato
un maestro, mi mancherai.
ciao
Vania

Il sorriso unito al buon Gusto che in questi anni ho avuto modo di apprezzare con eleganza e semplicita’….saranno x sempre nel Mio Cuore….fai un buon viaggio Dario.

La tua gentilezza, la tua passione, la tua disponibilità, sono le prime cose che vengono in mente pensando a te.
Ci eravamo prefissati di vederci, anche per ricordare il tuo mitico papà, ma non ci siano riusciti.
Sicuramente lo ritroverai e guardandoci da lassù sorriderete.
Ciao Dario, sei stato una bella persona.

I ricordi dei bei momenti passati insieme non svaniranno mai…dal lavoro alle nostre bevute … grazie Dario, lasci un vuoto incolmabile…ti porterò sempre con me

Ciao Dario sei andato davvero presto mi dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia. Un grande dispiacere di❤️

Ciao Dario sei andato troppo presto mi dispiace tantissimo. Siamo veramente rimasti malissimo per te. Rimanere sempre un vuoto nel ❤️. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia 😭😭😭😭😭

Ciao Dario, la tua cortesia e professionalità, rimarranno sempre nei miei ricordi.
Riposa in pace
Fabio Clementini

Ciao Dario! Se mi dicevi lunedì mattina, quando sono venuta da te al lavoro che non stavi bene! Io non andavo da nessuna parte. Però non hai mai detto nulla Dario! Hai bevuto il tuo caffè e sei andato per sempre … Sono molto molto addolorata…! Sarai sempre nei miei pensieri …..eri un mio datore di lavoro meraviglioso RIPOSO IN PACE DARIONE come ti diceva la tua mamma!!!!!

Vorrei chiamarti Dario, come facevamo tutti i giorni da 10 anni a questa parte, per sentirmi dire “ecco Paolo” dalla tua calda voce.
Con me ti comportavi come un fratello maggiore (e io ti dicevo sempre “ma se son più vecio de ti!”.
Mi hai spezzato il cuore Amico mio e Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai donato umanamente e sul lavoro.
Oggi perdiamo un Uomo dal valore eccezionale.
Resterai per sempre nel mio cuore Dario

Dario, ogni nostra chiaccherata di lavoro, di viaggi, di foto, non è mai stata banale ma sempre ricca di novità, esperienze e stimoli. Quando si parlava di calcio, ammettevi la non conoscenza specifica ma cercavi comunque di dare il tuo contributo grazie ai suggerimenti del tuo amato nipote….fai buon viaggio Dario….

So che hai solo cambiato abito, che sei semplicemente in un altro bardo. Mi mancherai comunque amico di viaggi e di vita.

Caro Dario, hai vissuto intensamente! Questa é una certezza. Condoglianze a tua moglie Sara ed a tutti i tuoi cari. “Signore, l’eterno riposo in pace dona a lui “ ♥️

Ciao Dario,
trovo ancora inspiegabile quello che è successo, ma voglio ringraziarti per tutto quello che mi ha trasmesso in questi anni di lavoro …avere accanto una persona con la tua esperienza è stato un dono.

Buon viaggio

Certe notizie ti arrivano improvvise, inaspettate e cosi, come un pugno nello stomaco, rimani senza fiato, confuso e senza parole.. in questo momento non cosa dire, voglio solo salutare l’amico, il collega. Un abbraccio Dario e grazie di tutto.. ciao..

Ciao Dario
Ci eravamo persi di vista da anni ma alla notizia ho avuto il ricordo nitido di un ragazzo che quando faceva le presentazioni era sempre in movimento, trasmettendo fisicamente l’interesse e la passione del suo lavoro. E le risate di quella volta che eravamo insieme in una rilevazione in un negozio di una catena e pensavamo di avere scoperto un cambio di assortimento e di informare subito Visani, salvo poi uscendo scoprire che avevamo sbagliato negozio. Riposa in pace

Ciao Dario… non esiste il momento giusto per andarsene… ma te ne sei andato troppo presto…gentile, pacato, serio, competente, umile e sempre disponibile.
Riposa in pace

Sono passati vent’anni da quando hai cambiato azienda ma il segno che hai lasciato a noi ex colleghi, ora molti pensionati o occupati altrove, è stato un grande segno. E lo ho visto dallo sconforto, dal dolore, e dalla incredulità di tutti, quanto tutti ti volevano bene. Di te ricordo l’espressione simpatica e lo sguardo sempre sorridente. Ciao Dario, salutami papà.

La famiglia Zanisi e tutti gli ex colleghi della filiale Yomo di Brescia rinnovano la loro vicinanza alla famiglia e ai parenti tutti.

Formavamo un gran bel Gruppo in Yomo…sono sconcertato dalla triste e premetura scomparsa.
Sentite condoglianze alla famiglia…

Ciao Dario sei stato un grande SIGNORE sotto tutti gli aspetti. Ti ricorderò per sempre.
Sentite condoglianze alla famiglia.

Troppo presto sei andato in tuo silenzio per sempre…..bella persona…. affettuoso….con
ricordi e nostalgia per la mamma…. adesso vai da lei…..R I P….hai spezzato il cuore di tutti

Ciao Dario,
Nonostante è passato del tempo dall’ultima volta che ci siamo visti ho sempre un gran bel ricordo.
Condoglianze alla famiglia

Ciao Dario, la tua cortesia e professionalità, rimarranno sempre nei miei ricordi.
Riposa in pace
Condoglianze alla famiglia

Amavi i viaggi e adesso hai intrapreso il più importante…sono sicura che il cielo sarà un bellissimo set fotografico per te! Addio amico mio….

Caro Dario,
conserverò nel mio cassetto dei ricordi i bei tempi passati alla Yomo. Te ne sia andato troppo presto, riposa in pace ovunque tu sia.
Condoglianze alla famiglia.

Ciao Dario non mi sembra ancora vero che non ci sei più… Mi mancheranno le nostre chiacchierate… Sarai sempre nel mio cuore….

Ciao Dario,
È stato un piacere lavorare con te parlare con te confidarsi con te eri una persona eccezionale come pochi mi mancherai….

Carissimo Dario,
Per me sei più che vivo attraverso le tue splendide Foto che hanno tanta roba da raccontare ancora !
Ciao Maestro

Dario, ho un ricordo sfocato di un ragazzo poliedrico e gentile. Sei stato un buon capo, il giorno della mia tesi eri tra i miei relatori, un gesto di attenzione e considerazione che conservo nel mio cuore. Grazie.
Riposa in pace.
Paola

Vedo adesso .. e sono sbigottito incredulo..ci siamo parlati sino a quando non hai più risposto.. dovevamo vederci per le nostre idee i nostri progetti.. sono incredulo .. amico mio..

Dario, non ho mai avuto l’opportunità di conoscerti di persona, ma i tuoi consigli rimarranno sempre con me.
Le più sentite condoglianze alla famiglia

Caro Dario, la notizia della tua prematura scomparsa mi ha lasciato a dir poco basita…senza fiato…senza parole…
Stentavo a crederci…mi avevi scritto nello stesso giorno per farmi le condoglianze per la mia mamma…mi aveva fatto tanto piacere e mi ero ripromessa di chiamarti, era da troppo tempo che non ci sentivamo…
Tu e il tuo papà eravate parte della storia Yomo…della mia storia e anche se ci eravamo persi un po’ di vista eri sempre il Dario con cui mi faceva piacere condividere pensieri…
Penso alla tua vivacità intellettuale, la tua gentilezza…la passione per il tuo lavoro…le tue risate…
Mi spiace infinitamente non potermi recare a Torino per un ultimo saluto, ma mi unisco con un forte abbraccio al dolore della tua famiglia.
Ciao Dario…Riposa in pace con i tuoi cari …
Terry o meglio Teresa come mi chiamavi
🙏❤️

Caro Dario quanto tempo, eppure nella bella foto che ci ricorda di te, rivedo il collega e la persona gentile, umile e profonda che avrei voluto frequentare di più e che non ho scordato. Buon viaggio e un abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Ciao Dario, il tuo continuo supporto è stato importante per me in questi 12 anni di lavoro insieme. Sento già la mancanza del tuo punto di vista, sempre unico e originale su ogni aspetto della vita e del lavoro. Sono sicura che adesso riposi in pace… sentite condoglianze a tutta la tua famiglia.

Il suo cuore ha smesso di battere, ma un cuore che ha toccato così tante vite continuerà a vivere in coloro che amava.
Riposa in pace Dario🙏 .

Caro Dario,
ricorderò per sempre il tuo viso dolce e sorridente, la tua pacatezza, la tua profonda sensibilità e intelligenza, il tuo animo nobile, il piacere di chiacchierare di fotografia, viaggi e politica.
E’ di persone come te che il mondo ha bisogno.
Che dal cielo tu possa stare vicino a tutte le persone che ti portano nel cuore.

Ciao Dario,
ho appeba saputo e sono tristissimo.
Mi pare impossibile…ho ricordi molto belli di quando abbiamo lavorato insieme.
Ti ricordero per sempre.

Giovanni Vitiello

Ciao Dario,avrai ora la sensazione improvvisa di essere in totale armonia con il mondo. In questo istante ti apparirà tutto perfetto. Per l’ ultima volta inspira profondamente e la prossima vita ti apparirà limpida , semplice e nella luce dell’eternità. Io e tua sorella ti terremo nel cuore.

Caro Dario, gentile, e premuroso, troppo presto hai lasciato i tuoi cari e gli amici che ti ricorderanno sempre. RIP, condoglianze alla famiglia

Caro Dario, ci siamo conosciuti per un occasione lavorativa e li ho compreso la tua arte che riuscivi ad esprimere grazie alla tua finezza e magnanita’ d’animo.
Splendi sempre di luce
Riposa in pace
Un abbraccio
Martina

Ciao Dario, ti porterò per sempre nel mio cuore.
Ringrazio il destino per aver avuto il privilegio di conoscerti e lavorare con te.
Mi mancherai sempre e spero che da lassù tu possa vegliare su tutti noi

Non riesco ancora a credere che tu te ne sia andato. Così, all’improvviso.
Neanche due settimane eravamo assieme a bere un caffè. Era una giornata normale, come tutte le altre. Giornate normali che non potremo più riavere.
Mi mancherai tanto Dario.
Anche i miei genitori ti salutanto tanto.

Ciao, ci vediamo

Ciao amico mio,
Eri una persona splendida, un collega e un amico capace di entrare naturalmente nel cuore e nella testa di ognuno di noi.
Andando via ti sei portato un pezzo del mio cuore ma mi hai lasciato il ricordo del tuo sorriso sereno e della gentilezza che ti caratterizzava.
Ovunque tu sia, spero ti abbiano lasciato la macchina fotografica e la possibilità di vagabondare senza confini.
Un abbraccio grandissimo

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.