Chiamaci 24/7
335 69.05.409

Mamma e nonna speciale è tornata tra le braccia del Padre

Anna Luisa Saltarelli

ved. Noce

di anni 86

Con amore i figli Silvia e Marco, i nipoti e familiari tutti, ringraziando il Direttore Marian Stanica e il personale RSA Sereni Orizzonti.

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 4 gennaio alle ore 16,30 nella Parrocchia San Giorgio, Torino.

I Funerali saranno celebrati martedì 5 gennaio alle ore 11,00 nella Parrocchia San Giorgio, Torino.

Si proseguirà per il cimitero Monumentale con arrivo alle ore 12,30.

La presente è partecipazione e ringraziamento.

Vinovo, 2 gennaio 2021

 

Parrocchia San Giorgio Martire - Via Barrili 12, Torino

05.01.2021 - Ore 11,00

Sereni Orizzonti - via Roma 4, Vinovo

domenica 3 gennaio e lunedì 4 gennaio

Parrocchia San Giorgio Martire - via Barrili 12, Torino

04.01.2021 - Ore 16,30

Cimitero Monumentale - corso Novara 135, Torino

  • CONDIVIDI

CONDOGLIANZE

Sentite condoglianze ,vi sono vicina nel vostro dolore non ci sono parole giuste in circostanze come queste.Posso capire cosa vuol dire perdere la propria mamma,un abbraccio.

Cara Silvia, caro Marco,
la notizia della scomparsa della vostra cara mamma mi lascia profondamente addolorata e con un grande vuoto.
Vi sono vicina con la preghiera ed il più grande affetto.
Vi abbraccio forte ed esprimo le mie più sentite condoglianze.
Angela Arcuri

Carissima Silvia ho avuto la notizia da Betty ed ho tentato di parlare con te ma senza riuscirci Ti sono vicina con profonda partecipazione Mi legano alla tua mamma tanti ricordi di momenti lieti e di altri significativi in cui mi è stata di conforto A te e a Marco un grande abbraccio con tanta commozione I miei 90 anni mi impediscono di presenziare ma ci sarò con la preghiera.Pina Revelli

Buon viaggio cara Annina, ricorderemo con affetto i tuoi sorrisi.
Tutto lo staff del Soggiorno Mariuccia di Volvera.

Cara Anna Luisa, non ti conosco ma conosco la tua figlia, Silvia. E posso dirti che Silvia e quelconno Di bene, che ha fatto tanto bene in della sua vita, tutto du alla tua educazione. Spero che andrai in paradiso. Patricia

Siamo uniti con cuore commosso al ricordo della cara sig.ra Anna , esempio di vita.
Il Signore l’accolga nel Suo Regno e benevola continui ad effondere il suo amore di mamma, nonna e amica.
Sentite condoglianze.
Marco e Paola Barbero

Tutto il personale, infermieristicoe di supporto, del reparto S.A.P.I. si unisce in preghiera per la perdita della cara mamma della dottoressa Silvia

Cari Silvia e Marco, Con ANNISA.Ho trascorso una buona parte dell’Aia infanzia,adolescenza e.giovinezza.Eravamo quasi sorelle e con noi due si aggiunge Angela,in particolare ,salita in cielo il 25luglio 2020.,Ha preceduto la.vostra mamma.,Mi piace pensare che si siano ritrovate nella dimensione.che tutte e tutti accoglie.Sono partecipe nella preghiera,Maria Rosa Filippone

Noi la chiamavamo Annisa. Per me una cuginetta un po’ più grandicella, simpatica vivace, sempre sorridente. Ci siamo sentiti non molto tempo fa per avere notizie di Angela, la mia sorella maggiore che ci ha lasciato da poco. La voce freschissima e piacevole come sempre. Ci siamo ricordati di quando, da poco trasferita da Genova con Giacomo, mi avevano ospitato nella loro nuova casa. Due settimane intense e piene di attenzioni. Nel ’61 e c’era l’Expo…. Poi ci siamo rivisti solo qualche anno dopo a Roma, per un congresso di Giacomo. Peccato non esserci conosciuti, almeno finora, ma questo non mi impedisce di esservi accanto, davvero. Egidio

Cara Silvia,
Non potrò mai dimenticare la nostra giornata in tandem a Riccione, le risate e la presenza attenta della tua mamma che, con discrezione, vegliava su di noi.
Ti sono vicina.
Laura

Carissima Silvia, in queste circostanze le parole non possono esprimere quello che uno sente dentro. Il rischio è di fare un fastidioso esercizio di retorica. Ti siamo vicini con partecipazione e affetto. Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari.

Caro Ric e cara Silvia, perdonate se leggo solo ora. Ne siamo addolorati davvero. Ci sentiamo uniti nella preghiera con voi nella consapevolezza che la vita dei nostri cari non ci è tolta ma trasformata e insieme ci ritroveremo nella Resurrezione. Certo, resta l’umano senso del distacco, il rimpianto… ma resta anche il ricordo dei molti doni ricevuti.
Un abbraccio da noi tutti
Cynthia e Attilio con Clara Celeste e Thea Ilaria

Cara Silvia ho saputo della tua perdita e mi dispiace molto. Un forte abbraccio Stefania (figlia di Angela Arcuri)

Vicina al Vostro dolore, per la perdita della mamma, porgo sentite condoglianze
Carola Varetto
(Dipendente in quiescenza Generali Torino)

Gentili Silvia e Marco, ho avuto da Angela Arcuri la triste notizia della Sig.ra Anna che ricordo con molto affetto. Vi giunga la mia commozione, partecipazione e vicinanza in questo triste e particolare momento. Egidio.

Cara Silvia, abbiamo appreso la triste notizia, ci dispiace molto e porgiamo le nostre più sentite condoglianze .
Carla Pronesti e Marco Giordano

Cara silvia
Voglio ricordare il sorriso di tua mamma che ci ha aiutato nel nostro corso di laurea
Questo sorriso è anche il tuo …
con affetto paola

Avere compiuto il percorso terreno come hai fatto tu – carissima cugina della mia prima giovinezza- con amore impegno autenticità è un dono prezioso che lasci non solo ai tuoi figli ma a tutti noi che ti abbiamo conosciuto e apprezzato. Mi hai sempre chiamato Pierina e così ti saluto con commozione. Vivi ora nei tuoi figli nella luce del Signore.

Cara Silvia, partecipo al dolore tuo e della tua famiglia, prego che il viaggio Le sia lieve nella speranza che trovi tuo padre ad accoglierLa. Un abbraccio.
Rosalba Venezia

Lascia un messaggio di condoglianze

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi sono tutti obbligatori.

LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul mondo della legislazione legata alle onoranze funebri.